Auto usate made in Italy “targate” Fiat

Tra le auto usate che da sempre hanno riscontrato un grande successo nel nostro paese, vi sono quelle del gruppo Fiat che tra l’altro è ritornato da qualche anno sulla cresta dell’onda, sicuramente per il merito del suo pezzo forte, ovvero la 500 che con la sua aria sbarazzina, il cofano bombato e i fari tondi, ricorda la celebre antenata, ma è ben più grande e spaziosa, molto più sicura e, volutamente, tutt’altro che spartana.

Circolando su strada con questa auto, si può subito notare la precisione del suo sterzo che risponde prontamente ai comandi impartiti, ottima con l’Esp si fa notare per la “leggerezza” della sua coda, inoltre in città, sono bassi i suoi consumi grazie al dispositivo Start&Stop.

Tra le versioni usate da scegliere si evidenzia la 1.2 che va bene e costa molto meno delle altre, invece per chi vuole più brio c’è la bicilindrica TwinAir che consuma poco e, grazie al turbo, è vigorosa già ai medi regimi.

Nel parco auto tra le occasioni, talvolta è possibile trovare anche la 500C che potrebbe far pensare ad una cabriolet, tuttavia non lo è, nonostante disponga di un tetto in tela richiudibile, dalla forma pressoché identica alle altre versioni, monta invece per il baule, un piccolo sportello, anziché il portellone. Da guidare si avvicina molto alle “sorelle” dotate del tradizionale tetto in metallo, quindi si riconferma come una vettura piacevole e dalla buona tenuta di strada. Anche le motorizzazioni sono le stesse, mentre gli allestimenti si chiamano allo stesso modo ma sono più “ricchi”, infatti la versione Lounge è quella con il miglior rapporto prezzo/dotazione.

Un’altra “utilitaria” reperibile tra gli stock dell’usato che piace tanto è la Fiat Punto, rinnovata diverse volte, è molto venduta, oltre che per il suo stile, anche per la qualità espressa, sia per i materiali con la quale viene prodotta che per le sue prestazioni. Su strada si dimostra sempre molto sicura e “leggera”, la Punto (che deriva dalla Grande Punto del 2005) si distingue ancora per la sua silenziosità durante la marcia, nelle versioni diesel, per un puro piacere di guida, che in alcune versioni risulta davvero notevole: Allora contattaci subito per avere maggiore informazioni per il tuo nuovo usato italiano!

Per la vendita di auto Epis effettua una selezione minuziosa di ogni modello da commercializzare, non solo per le quattro ruote di casa nostra, anche per quelle che arrivano da oltre frontiera, ovviamente tra le multimarca più ricercate dal nostro pubblico di Bergamo e provincia, e non solo, inoltre ogni anno si rende disponibile a effettuare opere di beneficenza per associazioni no profit, in passato anche donando parte del proprio parco vetture.