Autosalone Epis
Auto usate > Autosalone > La storia

La storia

Epis Paolo inizia la sua attività nel 1954 commerciando e riparando biciclette e motocicli accompagnato dalla moglie Teresa. Le auto diventano protagoniste nella storica sede di via Roma 43 a Scanzorosciate in provincia di Bergamo nel 1959, iniziando l’attività di vendita multimarca. Con il passare del tempo, Paolo e Teresa decidono di allargare la famiglia raggiungendo quota 4 figli.
Giovanni, Claudio, Loreno e Antonella entrano a far parte del TEAM avvicinandosi all’attività del padre con Passione entrando progressivamente in azienda. Lo stesso destino viene scelto dalla terza generazione, con l’arrivo del nipote Alessandro, (raro esempio di longevità aziendale nel nostro comparto) che affronta le sfide evolutive del nuovo millennio con tantissima esperienza e con la voglia di mettersi in gioco giorno dopo giorno. Andrea è l’ultimo giovane della famiglia che prende parte all’equipe aziendale che come il cugino è pronto a “cavalcare” l’onda delle sfide dei prossimi anni

Oggi l’Azienda Epis è concentrata nello svolgere le attività di vendita nel comparto usato dell’automotive, dove riesce a primeggiare nella provincia di Bergamo grazie alla profssionalità acquisita in tutti questi anni, che si tramuta in grande esperienza e competenza, senza tralasciare le donazioni che vengono fatte in ambito no profit. Auto Epis sono due parole che vanno a braccetto da parecchi anni, sicuramente nella vendita, anche nella beneficenza come detto, perchè per una volta le quattro ruote riescono anche a fare delle opere di bene per il prossimo.