Autosalone Epis
Auto usate > Autosalone > Loreno Epis

Loreno Epis Presidente

             

 

Epis Loreno: Presidente e Responsabile Amministrativo

Oltre a seguire le attività aziendali, ha da sempre coltivato uno spirito       Associativo del lavoro, infatti nel 1998 fonda l’associazione Assoauto Autosalonisti di cui è stato Presidente fino al 31.12.2012.

A Febbraio 2013, viene eletto Presidente della categoria Autosalonisti in Confcommercio-Ascom Bergamo.

Il 30 Marzo del 2015 viene eletto nel consiglio nazionale di “Federmotorizzazione”, federazione nazionale dei commercianti per tutto il comparto dell’Automotive per le Aziende operative nel commercio di Automobili, Motociclette e Ricambi.

Uno degli obiettivi sul quale Epis è estremamente convinto sarà trasferire ciò che ha imparato in prima linea all’interno della sua azienda nata nel 1959 e cioè, raggiungere e garantire un elevato standard di Qualità e professionalità della categoria e un costante aggiornamento in linea con le esigenze del mercato.

BENEFICENZA E SPONSORIZZAZIONI

L’impegno nella beneficenza e nelle sponsorizazioni sportive da anni è una prerogativa di Epis che puntuale trova spazio e tempo per dedicrsi anche a queste iniziative, sempre nella provincia di Bergamo.

Epis e le donazioni all’Associazione Amici dell’Oncologia                                           Epis è Sponsor del Tennis Club Ranica

 

 

 

 

 

 

“Rassegna stampa”: