Loreno Epis presidente dell’Associazione Autosalonisti Ascom per i prossimi 5 anni

Sono molto contento della conferma votata dai Consiglieri in Sede Ascom di questa carica per i prossimi cinque anni: è un grande riconoscimento sia per il lavoro svolto sia per la serietà dimostrata dal sottoscritto e dal mio Autosalone in quasi ormai sessant’anni di attività.

Ormai le sfide lavorative sono molto più veloci e pressanti: la scommessa è quella di rimanere sulla cresta dell’onda sia per l’aggiornamento e la formazione del nostro settore lavorativo, ovvero il mondo delle autovetture usate.

I progetti in cantiere sono molteplici e di carattere nazionale: l’aggiornamento sull’andamento del settore auto per Epis, passa dalla partecipazione ai principali meeting del settore, alla presenza dei più grandi rappresentanti dei dealer del territorio nazionale.

Oltretutto la mia presenza in Federmotorizzazione rappresenta un segno di continuità per il settore Automotive bergamasco.

Vi terrò aggiornato di tutte le nostre iniziative del settore.

Un grosso saluto a tutta la nostra affezionata clientela

Epis Loreno

Leggi l’articolo pubblicato su L’Eco di Bergamo per la nomina a presidente Ascom di Loreno  –  vai alla pagina dedicata clicca quì