Tra le Auto di Epis troviamo tante Fiat in vendita

Il mercato le richiede alle Auto di Epis

La carrellata delle auto in vendita è davvero ampissima, per questo motivo, quando le idee risultano ancora lontane dall’essere consolidate, necessita prima di tutto informarsi sui modelli di quattro ruote in commercio che possono corrispondere alle nostre necessità e nel panorama delle occasioni made in Italy anche tra le Fiat usate, perchè giocano un ruolo decisamente importante con diversi modelli, molto apprezzati dal pubblico.

Incominciamo allora a dare uno sguardo alle Auto di Epis, tra le quali spesso si può trovare la monovolume compatta 500L che rispetto a quella più famosa, ha 60 centimetri di lunghezza in più, anche se mantiene le stesse forme, dove nella versione Trekking, si presenta con paraurti e passaruota maggiorati ed in strada risulta leggera da guidare e maneggevole nel traffico,  sicura e con un buon comfort in autostrada. Il Traction Plus aiuta la Trekking sui fondi scivolosi e se usate molto l’auto, una 1.6 Multijet, molto scattante (a differenza della 1.3) e dai consumi ridotti, è l’auto che fa per voi, se, invece, girate solo in città, conviene la 1.4 a benzina.
La stessa 500L diventa Living aggiungendo altri 20 centimetri in più che vanno soprattutto dalle ruote posteriori in su, permettendo di avere molto più spazio nel baule oltre che due posti in più a comparsa. Le dimensioni restano compatte e nel traffico (dove si apprezza anche la buona visibilità) ci si muove agili, inoltre buono il comfort garantito dalle sospensioni. Per scegliere la versione giusta bisogna ricordare che la 1.6 Multijet da 105 CV è la migliore per il rapporto prestazioni/consumi. Se la ridotta autonomia a gas non vi preoccupa, c’è anche quella a metano, ma solo a 5 posti.

La Bravo invece, è un’auto pensata per la famiglia, quindi abbastanza spaziosa, tuttavia è stata studiata per avere un “tocco” di sportività all’interno, così da poter piacere anche ai giovani. In strada è confortevole e precisa in curva, dove perdona i piccoli errori di guida. Il quattro cilindri turbodiesel offre una buona spinta in ogni situazione, e non consuma troppo. Le versioni Pop hanno prezzi interessanti, comunque per avere più dell’indispensabile occorre passare alle Easy.

Qualche modello”ingegnoso” tra le Auto di Epis in vendita anche su richiesta

Se cercate una piccola monovolume tra le Automobili di Epis, che sia molto pratica e spaziosa, allora potrete comprare senza timore la Fiat QUBO, visto che anche un trasloco non la spaventa. Maneggevole in città e fuori, ha una notevole tenuta di strada e uno sterzo rapido e preciso. Ok in autostrada, attenzione alle versioni meno potenti, perchè necessita andare un po’ più con calma. La 1.3 Multijet con 95 cavalli, decisamente più brillante rispetto a quella che ne ha solo 75.
Lo stesso stile, ma più squadrata, ce l’ha la Doblò, una monovolume che pensa al risparmio grazie alla tecnologia dello Start&Stop. Agile, nonostante la notevole altezza della carrozzeria, è stabile e gradevole da guidare, grazie allo sterzo e al cambio precisi.

Adesso qualcosa di un po’ differente tra le Auto di Epis, di solito disponibili in Autosalone

Completamente diversa dalle altre è la Fiat Sedici che è stata disegnata da Giugiaro ed è molto simile alla Suzuki SX4, infatti nel frontale spiccano i fari avvolgenti e la mascherina, che ricorda quella della Bravo. Risulta maneggevole in città, è stabile sull’asfalto, con la trazione 4×4 affronta bene anche i fondi fangosi ed innevati. Tra le varie versioni ricordiamo che le Dynamic sono già abbastanza ricche, ma conviene aggiungere gli airbag a tendina per proteggere chi siede dietro.

Per approfondire di pù l’argomento, è possibile visionare la sezione dedica all’Outlet delle auto usate, presentate dall’equipe di Epis, dove trovare una gamma completa di modelli tra i più richiesti sul mercato, dove poter vedere immagini e video in anteprima , utili per scegliere l’auto di interesse e maggiormente corrispondente alle esegenze personali di spostamento su strade urbane ed extraurbane, oltre a trovare tutti i dettagli sulle caratteristiche generali di ognuna.

Auto Epis è un binomio di parole che si possono identificare oramai da 60 anni, l’esperienza nel settore è tantissima e la specializzazione nel comparto usato, rappresenta tutto il background acquisito in mezzo secolo di attento studio, preparazione e diligenza nell’operare in un mercato che alle volte può celare delle insidie, allora meglio tutelare i clienti con almeno un anno di garanzia, come previsto dalla normativa del settore, per essere più tranquilli sia da parte di chi vende che di chi acquista.