Autosalone Epis Sponsor del Tennis Club Ranica

Autosalone Epis è anche sponsor del Tennis Club di Ranica, per il quale ogni anno organizza in memoria del Fondatore dell’Azienda di famiglia, Paolo, un torneo che vede di solito oltre 150 partecipanti, tra i quali parecchi clienti storici della Rivendita ed alcuni sfidanti di sicuro interesse.

Almeno una volta all’anno le “auto”, si dimenticano del loro “ruolo” principale e sponsorizzano il tennis per gli appassionti di questo gioco, che ricordano l’ideatore di un’Azienda che nel settore è attiva fin dal lontano 1959 ed ha servito migliaia di affezionati clienti, dei quali alcuni di questi si cimentano in “colpi da maestri”, proprio sui campi da gioco.

Una volta all’anno si “mettono da parte le Auto per dedicarsi ad una sana competizione sportiva, sempre all’insegna del divertimento per giocatori e pubblico che assiste, infatti Epis continua  ad organizzare il torneo che vede la soddisfazione di ogni partecipante, nell’assistere, oppure nell’essere protagonista di questo stimolante torneo.

Epis auto tennis sponsor


ANNO 2017 TORNEO OPEN “13° MEMORIAL PAOLO EPIS
Vincitore: SPERONELLO MARCO
2° classificato: PEDRINI MARCO

Auto Epis Sponsor

ULTIMO TORNEO ORGANIZZATO –
160 iscritti, tra i quali due giocatori di livello assoluto nel ranking italiano –
il n. 55° Marco Speronello e il n° 61 Pedrini Marco delle classifiche nazionali 2017, Grande tennis sui campi del TC Ranica, altro che Auto!

 

Non solo Auto, Epis è anche sponsor di Club sportivi

 

 

Partecipare a questo evento coinvolgente significa prestare attenzione non solo alla parte legata al commercio delle autonìmobili della famiglia Epis, vuol dire essere presenti al fianco di un gruppo che lavora ed allo stesso tempo si prodiga nel creare avvenimenti sportivi di interesse pubblico come questo, all’insegna delle buone tradizioni, sempre per ricordare il fondatore di un’azienda che esiste da oltre 30 anni sul territorio della provincia di Bergamo.

Tornei come questi danno la possibilità di aggregarsi in un ambiente “sano” dove primeggia lo sport, in questo caso il tennis, per gli appassionati di questo gioco, trovare compagnia di persone che condividono gli stessi obbies, gli stessi interessi, rilassandosi, dagli impegni quotidiani e divertendosi un pò.

Allora ti aspettiamo il prossimo anno per partecipare od assistere ad un’altra gara intensa ed emozionamìnte come quella di quest’anno!